1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Salve. Sono passato da poco da Windows 7 a Windows 10. Tutto bene tranne che per il fatto che noto delle anomalie nel comportamento di Excel 2003. Precisamente quando eseguo i comandi File > Apri e poi clicco su "QUESTO COMPUTER" il sistema mi dà il messaggio "Microsoft Excel ha smesso di funzionare" ed io non posso far altro che finire di chiudere Excel. Conoscete la soluzione di questo problema? Grazie.
     
  2. Hug

    Hug Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Ho letto tempo fa da qualche parte che non c'è compatibilità tra Office 2003 e Windows 10 e che inoltre dal 2014 Microsoft non dà più il supporto a Office 2003 stesso.
     
  3. etma

    etma Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    È strano, perché a me Excel 2003 funziona perfettamente con win 10. La domanda è questa :hai fatto un'installazione pulita di Windows 10? Io ho riinstallato tutto da capo
     
  4. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Sono passato a Windows 10 da Windows 7 a seguito della comparsa sullo schermo dell'invito della Microsoft. Quindi ho fatto, se non ricordo male, solo qualche clic di accettazione. Devo fare qualcosa d'altro? Grazie.
     
  5. etma

    etma Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Nel caso di un aggiornamento completo come questo è sempre consigliato partire da zero, cioè formattare tutto è reinstallare Windows da capo e poi tutti i programmi. È un procedimento più lungo e noioso, ma riduce al minimo i problemi. Naturalmente bisogna avere alcune cognizioni tecniche per poterlo fare. La cosa più " difficile" è reperire tutti i driver giusti.
     
  6. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    E reperire anche Win 10 su dischetto o si può scaricare direttamente sul dischetto? comunque il pc di casa anche se ( siamo tre ) e ogni uno ha il suo profilo dopo tre mesi di uso saltuario ho dovuto resettare tutto perché il pc. si spegnava da solo, e sono ritornato a xp:confuso: una domenica intera tra blocchi cose strane ecc. ma alla fine ho vinto:ok:
     
  7. Ezequiel

    Ezequiel Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Da pochi giorni ho comprato un portatile con S.O. Win 10 ma sto avendo tanti problemi, che la metà sarebbe troppa ! App che non si aprono, ore per scaricare aggiornamenti, inceppamenti vari ecc. Rimpiango il mio vecchio Win 7!
     
  8. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Eze guarda che il sistema operativo lo hai pagato pertanto se vai dal negoziante o ti toglie il sistema che non funziona e ti restituisce parte dei soldi o deve farlo funzionare non sei obbligato a comprare un pc o portatile con il sistema operativo già istallato, perché ripeto lo paghi, fai un confronto, se ci riesci, gli stessi apparecchi con sistema operativo
    Ubuntu costano un 100 € in meno perché il sistema è gratis
     
    A Ezequiel piace questo elemento.
  9. Ezequiel

    Ezequiel Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Grazie chiacchia, seguirò il tuo consiglio.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina