1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Salve. Per le mail ho una casella Yahoo che uso con un notebook con Windows 8 come SO. Quando scarico gli allegati il sistema non mi chiede la cartella in cui li devo salvare e, in aggiunta, non mi cosente di ritrovarli (io premo la combinazione 'bandiera di Windows + F'). Che mi consigliate per risolvere il problema? Grazie.

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Anche io ho problemi con Yahoo, per cui ho girato le e.mail in arrivo in questa piattaforma su un altro indirizzo e.mail, p.es. libero.it. oppure Gmail, ma ne esistono delle altre.

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anch'io ho usato questo trucco, ma deve esserci la vera soluzione (un browser invece di un altro?).

4. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Hai provato a guardare la cartella Download o Daownloads

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ho guardato in download, in daownloads no perché non esiste proprio: volevi forse scrivere Tao En Lao, ministro cinese di trent'anni fa?

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2013
  6. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    ognuno ha il pc che si merita. Io, indipendentemente dall' errore ortografico, ho entrambe le cartelle.

A condobip piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina