stecca

Membro Attivo
Da tempo ho avuto l'autorizzazione paesaggistica per l'apertura di una finestra aggiuntiva nella mia sala da pranzo. Ora per eseguire il lavoro si dovrebbe presentare una scia. Non ho necessità di eseguire nessun'altra modifica interna nella mia casa di residenza che da ormai 50 anni ha la medesima distribuzione degli spazi indicata anche nella planimetra catastale. L'architetto che avevo incaricato di produrre la scia mi ha detto che per poterla presentare dovrei fare anche un antibagno (come vuole la normativa attuale visto che il bagno è da sempre adiacente alla cucina) in una parte della casa che non centra nulla con la sala da pranzo dove farei la finestra. Possibile che l'apertura di una sola finestra senza alcun altro intervento di modifica degli spazi interni mi obblighi a fare un altro intervento che non c'entra nulla e che non vorrei proprio fare ? Ringrazio chi mi vorrà aiutare
 

griz

Membro Storico
Professionista
Purtroppo quando presenti una pratica di modifiche è necessario adeguare l'immobile alle norme, salvo deroghe che devono essere richieste ed eventualmente concesse
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto