Registrati

Lascia questo campo in bianco.
Obbligatorio
Il tuo nome utente comparirà nei tuoi messaggi. Puoi usare qualsiasi nome utente desideri, ma ricorda che una volta impostato non potrà più essere modificato.
Obbligatorio
Obbligatorio
È richiesto l'inserimento di una password.
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
Se vuoi ricevere ogni giorno oppure una volta alla settimana, nella tua casella di posta elettronica, le nuove discussioni del giorno precedente e molte altre informazioni utili, mantieni selezionata questa scelta.
Potrai successivamente e in ogni momento modificare le tue preferenze.
Il Digest non contiene pubblicità
Obbligatorio
Da dove scrivi? Indica la Provincia
(Questa scelta è obbligatoria)
Obbligatorio
Indica se ti vuoi registrare come proprietario di casa oppure come inquilino/conduttore (se sei sia proprietario che inquilino, indica proprietario di casa) o ancora se preferisci apparire nel forum come professionista o azienda del settore.
(Questa scelta è obbligatoria)
Obbligatorio

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Alto