ralf

Nuovo Iscritto
Lunedì 1° febbraio prende il via il “Piano famiglie”,sarà quindi possibile chiedere alle banche che aderiscono, la sospensione del mutuo per un anno nei casi previsti,licenziamento,cassa integrazione e forse altri.Al di là della necessità di usufruirne sarà sempre conveniente? La domanda ovviamente vale per coloro che pensano di approfittare di questa,ritenuta una occasione,senza averne necessità.
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
L'accordo siglato fra l' ABI e le asscociazione dei consumatori è mirato a coloro che hanno un reddito inferiore a 40ooo euro e che fra il 2009.2010 hanno avuto un grave problema famigliare (lutto a malattia) o hanno perso il posto di lavoro; puo' fare richiesta anche coloro che sono in ritardo nei pagamenti nel limite di sei mesi . La domanda ( moduli da scaricare dal sito dell'ABI) puo' essere presentata entro il 31 gennaio 2011. Durante la moratoria continuano a maturare gli interessi previsti nel contratto. Comunque ohni banca che ha aderito (non tutte)
segue diverse modalità.
A prescindere dal fatto che Lei non ha le caratteristiche sogettive nè oggettive, nessun vantaggio comunque ne ritrarebbe, visto che gli interessi continuano a maturare al pari di quello che sta avvenendo per lei oggi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto