Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Aiuto:Locale di sgombero convertito (senza i permessi) come rimediare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="EleonoraM" data-source="post: 384982" data-attributes="member: 57621"><p>Grazie, ho chiesto a mio padre e l'aggiunta è stata richiesta e approvata dal comune negli anni 70, magari le leggi erano diverse? Non saprei dirle. So che mio padre (non solo in edilizia ma nella vita) è sempre stata una persona onesta. Fin troppo aggiungerei e non avrebbe mai fatto qualcosa fuori legge. Ora ripeto, ha pensato che io volessi solo chiudere e mettere un letto richiudibile o un divano letto. Nulla di che. E ci ritroviamo a dover chiamare un tecnico per accettare il danno fatto. Non mi ripeto su ciò che penso di queste leggi per alcuni versi senza senso visto che avrei pagato il comune per il muro esterno e quelli interni e ci avrebbero guadagnato (e pagherei la multa se mi lasciassero in piedi la cosa). Dicono di aver bisogno di fondi e poi per una modifica che non arreca danno a nessuno, senza intenzione di trarne profitto personale.... Non incassano ma vorrebbero demolire? Tant'è. Mea culpa per essere stata ingenua. E in quanto alla battuta sulla persona a cui ho chiesto, era un architetto che lavora in comune, ex compagno di scuola. Pensavo di potermi fidare del suo giudizio. Non so proprio che dire. Solo che ci ho rimesso i risparmi di una vita e cercherò qualsiasi modo legale per rimediare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EleonoraM, post: 384982, member: 57621"] Grazie, ho chiesto a mio padre e l'aggiunta è stata richiesta e approvata dal comune negli anni 70, magari le leggi erano diverse? Non saprei dirle. So che mio padre (non solo in edilizia ma nella vita) è sempre stata una persona onesta. Fin troppo aggiungerei e non avrebbe mai fatto qualcosa fuori legge. Ora ripeto, ha pensato che io volessi solo chiudere e mettere un letto richiudibile o un divano letto. Nulla di che. E ci ritroviamo a dover chiamare un tecnico per accettare il danno fatto. Non mi ripeto su ciò che penso di queste leggi per alcuni versi senza senso visto che avrei pagato il comune per il muro esterno e quelli interni e ci avrebbero guadagnato (e pagherei la multa se mi lasciassero in piedi la cosa). Dicono di aver bisogno di fondi e poi per una modifica che non arreca danno a nessuno, senza intenzione di trarne profitto personale.... Non incassano ma vorrebbero demolire? Tant'è. Mea culpa per essere stata ingenua. E in quanto alla battuta sulla persona a cui ho chiesto, era un architetto che lavora in comune, ex compagno di scuola. Pensavo di potermi fidare del suo giudizio. Non so proprio che dire. Solo che ci ho rimesso i risparmi di una vita e cercherò qualsiasi modo legale per rimediare. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Aiuto:Locale di sgombero convertito (senza i permessi) come rimediare?
Alto