Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Impianti e Terzo Responsabile
Canna fumaria per stufa a pellet
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Nonna titta" data-source="post: 317970"><p>Salve, mia figlia ha recentemente comprato un immobile posto in una palazzina di due sole unità immobiliari su due piani. In origine era un'unica proprietà che per lascito ereditario sono andati il primo piano alla figlia del defunto chr lo ha abitato per alcuni anni, il piano terra e' toccato alle nipoti di cui una lo abita tutt'ora, ma hanno intenzione di venderlo.</p><p>Dopo l'acquisto mia figlia si e' accorta dell'esistenza di una rumorosa canna fumaria che dal piano di sotto raggiunge il tetto passando nell'angolo di una cameretta. La canna fumaria non e' indicata nelle planimetrie e nemmeno e' indicata come servitù nel contratto di acquisto. Non era stata nemmeno indicata dai venditori e un armadio vi era appoggiato.</p><p>Può mia figlia chiedere lo smantellamento della canna fumaria che mi pare poco sicura e non fatta a norma (di forma quadrata sporge di una decina di cm per lato)? Ed eventuali spese a carico di chi?</p><p>Per i contatori di acqua e gas per l'utenza a piano terra che ora hanno finito per insistere sul terreno di pertinenza dell'appartamento al primo piano (Quello acquistato da mia figlia) possono essere spostati? E le spese va chi fanno carico?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nonna titta, post: 317970"] Salve, mia figlia ha recentemente comprato un immobile posto in una palazzina di due sole unità immobiliari su due piani. In origine era un'unica proprietà che per lascito ereditario sono andati il primo piano alla figlia del defunto chr lo ha abitato per alcuni anni, il piano terra e' toccato alle nipoti di cui una lo abita tutt'ora, ma hanno intenzione di venderlo. Dopo l'acquisto mia figlia si e' accorta dell'esistenza di una rumorosa canna fumaria che dal piano di sotto raggiunge il tetto passando nell'angolo di una cameretta. La canna fumaria non e' indicata nelle planimetrie e nemmeno e' indicata come servitù nel contratto di acquisto. Non era stata nemmeno indicata dai venditori e un armadio vi era appoggiato. Può mia figlia chiedere lo smantellamento della canna fumaria che mi pare poco sicura e non fatta a norma (di forma quadrata sporge di una decina di cm per lato)? Ed eventuali spese a carico di chi? Per i contatori di acqua e gas per l'utenza a piano terra che ora hanno finito per insistere sul terreno di pertinenza dell'appartamento al primo piano (Quello acquistato da mia figlia) possono essere spostati? E le spese va chi fanno carico? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Impianti e Terzo Responsabile
Canna fumaria per stufa a pellet
Alto