mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao,caso 2 coniugi che si separano.casa cointestata gravata da mutuo.Alcune rate pagate insieme altre pagate solo dalla moglie.Residua ancora rate mutu:shock:ra per liquidare quota al marito che calcolo fareste?poi si valuta se estinguere o meno mutuo
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io volevo calcolo per liquidare quota altro coniuge darei la metà dell'importo delle rate pagate insieme. in quanto le altre rate sono state pagate solo dal coniuge che terrebbe abitazione così come il fatto che sostiene o estingue le rate restanti...può essere un modo corretto? grazie mille
 

griz

Membro Storico
Professionista
Mi sembra troppo semplice la tua stima anche se è un importo che va concordato tra loro, ci sono sicuramente altre spese delle quali tenere conto. Se poi intendono accordarsi così come proponi, tanto meglio
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nonvi sono altre spese.vero che può sembrare un calcolo approssimativo ma non vedo in quale altro modo calcolare essendoci mutuo
non ci sono figli.moglie ritira altra quota rate alcune pagate insieme poi pagate sempre dalla moglie.quale altra modalità di calcolo non vedo
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fatico a venirne a capo.se ho un immobile tra 2 coniugi che si separano.immobile con mutuo.acconti versati insieme.alcune rate insieme altre rate pagate solo moglie.quanto liquidare quota marito?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto