Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuda Proprietà, Usufrutto e Comodato
Consulente sindacale e cod.10 del 730
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="quiproquo" data-source="post: 260193" data-attributes="member: 39257"><p>Non so con quale parola iniziare...la tentazione è forte per ...omissis...</p><p>A me interessava solo conoscere se la versione del sindacalista fosse esatta...</p><p>Quella era la domanda e a quella si poteva rispondere ....A te non è sembrato vero, allargandoti oltre misura, per "complimentarti" nuovamente alla tua maniera.</p><p>La ricostruzione del mio vissuto direi è quasi da FradJACOno...nelle premesse e</p><p>e nelle conseguenze...Quasi una analisi logica da antologia giuridica.</p><p>Come fai ad essere così conseguenziale mettendo insieme le decine di volte che</p><p>ho raccontato la mia storia, solo Frad...lo sa...io alzo le mani prima, poi le chiudo, poi mi inchino a fronte di tanta logica...Sto celiando Luigi...Prendi nota che lo stesso metodo è stato fatto con la seconda figlia esattamente con 9 anni di differenza quasi un segno premonitore, stante la stessa differenza d'età.</p><p>Nonostante una sostanziale parità impossibile da documentare..e che aborro, la legge (infame) consentirebbe ad un mio pronipote di mettere in discussione</p><p>le scelte in vita del bisnonno per un eventuale disvalore di uno dei due immobili</p><p>Dopo che il legislatore (giurista, avvocato in questo caso) in pieno conflitto di interessi ha allungato la prescrizione da 10 a 20 anni post mortem.</p><p>Tu ed altri Stalloni, potrai dire che la cosa è bellissima...De gustibus...</p><p>Per me è una porcheria...e non ci saranno argomentazioni che mi faranno</p><p>cambiare idea. Una piccola curiosità: Luigi hai dei figli??? In caso affermativo:</p><p>quanti e che età hanno???</p><p> Chiudo, ripetendo che la mia severa critica al diritto di famiglia (non solo la</p><p>Collazione..) esula ,sia pure non completamente, dal mio vissuto. Essa si</p><p>poggia sulle tante lamentele lette su Propi e quelle dal vivo con conoscenti, amici e</p><p>parenti. OK ! qpq.</p><p>P.S. La domanda postata cade. Il comune di Bruino ha inviato una circolare dove</p><p>si evince (un'altra porcata del legislatore) che per aver diritto alla riduzione o esenzione</p><p>dell'IMU il comodante deve risiedere nello stesso comune del Comodatario.</p><p>E siccome io risiedo a Torino...per giunta in affitto...la cosaccia schifosa cade e buonanotte a me e a voi tutti. Scommetto, per scherzo, che se andassi a vivere a Bruino, il comune o chi per esso s'inventerebbe che vale solo per chi risiedeva già lì...Cappiscce a mmè direbbe</p><p>Di Pietro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="quiproquo, post: 260193, member: 39257"] Non so con quale parola iniziare...la tentazione è forte per ...omissis... A me interessava solo conoscere se la versione del sindacalista fosse esatta... Quella era la domanda e a quella si poteva rispondere ....A te non è sembrato vero, allargandoti oltre misura, per "complimentarti" nuovamente alla tua maniera. La ricostruzione del mio vissuto direi è quasi da FradJACOno...nelle premesse e e nelle conseguenze...Quasi una analisi logica da antologia giuridica. Come fai ad essere così conseguenziale mettendo insieme le decine di volte che ho raccontato la mia storia, solo Frad...lo sa...io alzo le mani prima, poi le chiudo, poi mi inchino a fronte di tanta logica...Sto celiando Luigi...Prendi nota che lo stesso metodo è stato fatto con la seconda figlia esattamente con 9 anni di differenza quasi un segno premonitore, stante la stessa differenza d'età. Nonostante una sostanziale parità impossibile da documentare..e che aborro, la legge (infame) consentirebbe ad un mio pronipote di mettere in discussione le scelte in vita del bisnonno per un eventuale disvalore di uno dei due immobili Dopo che il legislatore (giurista, avvocato in questo caso) in pieno conflitto di interessi ha allungato la prescrizione da 10 a 20 anni post mortem. Tu ed altri Stalloni, potrai dire che la cosa è bellissima...De gustibus... Per me è una porcheria...e non ci saranno argomentazioni che mi faranno cambiare idea. Una piccola curiosità: Luigi hai dei figli??? In caso affermativo: quanti e che età hanno??? Chiudo, ripetendo che la mia severa critica al diritto di famiglia (non solo la Collazione..) esula ,sia pure non completamente, dal mio vissuto. Essa si poggia sulle tante lamentele lette su Propi e quelle dal vivo con conoscenti, amici e parenti. OK ! qpq. P.S. La domanda postata cade. Il comune di Bruino ha inviato una circolare dove si evince (un'altra porcata del legislatore) che per aver diritto alla riduzione o esenzione dell'IMU il comodante deve risiedere nello stesso comune del Comodatario. E siccome io risiedo a Torino...per giunta in affitto...la cosaccia schifosa cade e buonanotte a me e a voi tutti. Scommetto, per scherzo, che se andassi a vivere a Bruino, il comune o chi per esso s'inventerebbe che vale solo per chi risiedeva già lì...Cappiscce a mmè direbbe Di Pietro. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuda Proprietà, Usufrutto e Comodato
Consulente sindacale e cod.10 del 730
Alto