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Locazione, Affitto e Sfratto
Da più di un mese con l'acqua fredda perché i proprietari non sostituiscono la caldaia
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Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 465855" data-attributes="member: 46111"><p>La competenza di spesa potrebbe cambiare in funzione del tipo di contratto e della distinzione fra sostituzione di una scheda (man. ordinaria) piuttosto che dell'intera caldaia (man. straordinaria).</p><p></p><p>Accantonando la questione "giuridica" e puntando alla sistemazione veloce del problema non vi resta che chiamare un tecnico (diverso) per la sostituzione della scheda.</p><p></p><p>In via 'propedeutica" a successive rivalse mandate Raccomandata RR alla francese (o Pec) al locatore lamentando che nonostante il tempo trascorso non abbia attivato alcuna soluzione, che procederete in proprio riservandovi eventuali azioni di rivalsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 465855, member: 46111"] La competenza di spesa potrebbe cambiare in funzione del tipo di contratto e della distinzione fra sostituzione di una scheda (man. ordinaria) piuttosto che dell'intera caldaia (man. straordinaria). Accantonando la questione "giuridica" e puntando alla sistemazione veloce del problema non vi resta che chiamare un tecnico (diverso) per la sostituzione della scheda. In via 'propedeutica" a successive rivalse mandate Raccomandata RR alla francese (o Pec) al locatore lamentando che nonostante il tempo trascorso non abbia attivato alcuna soluzione, che procederete in proprio riservandovi eventuali azioni di rivalsa. [/QUOTE]
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