Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Detrazioni su box da destinare a pertinenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="tovrm" data-source="post: 49143" data-attributes="member: 16904"><p>Un saluto a tutti gli utenti del forum.</p><p></p><p>Sto valutando l'acquisto di un box di nuova costruzione (i lavori sono già iniziati e sono in via di completamento) da destinare a pertinenza della mia abitazione.</p><p></p><p>Ora, acquistando un box di nuova costruzione, ho necessità di chiarimenti su alcuni punti:</p><p>1- ho già effettuato lavori di ristrutturazione dell'abitazione usufruendo delle detrazioni del 36% per l'importo massimo (48.000 Euro). Posso usufruire delle detrazioni del 36% sui costi di realizzazione del box (non è un acquisto da privato)? In caso affermativo, oltre alla dichiarazione da inviare a Pescara ed ai pagamenti da effettuare con bonifico, ci sono condizioni ulteriori per accedere a tali detrazioni?</p><p>2- il nuovo box è esterno all'edificio dove abito. Esistono distanze massime entro i quali un box può essere ritenuto pertinenziale?</p><p>3- la destinazione a pertinenza preclude una futura vendita del box separatamente dall'appartamento?</p><p></p><p>Ringrazio chi saprà darmi qualche elemento di chiarezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tovrm, post: 49143, member: 16904"] Un saluto a tutti gli utenti del forum. Sto valutando l'acquisto di un box di nuova costruzione (i lavori sono già iniziati e sono in via di completamento) da destinare a pertinenza della mia abitazione. Ora, acquistando un box di nuova costruzione, ho necessità di chiarimenti su alcuni punti: 1- ho già effettuato lavori di ristrutturazione dell'abitazione usufruendo delle detrazioni del 36% per l'importo massimo (48.000 Euro). Posso usufruire delle detrazioni del 36% sui costi di realizzazione del box (non è un acquisto da privato)? In caso affermativo, oltre alla dichiarazione da inviare a Pescara ed ai pagamenti da effettuare con bonifico, ci sono condizioni ulteriori per accedere a tali detrazioni? 2- il nuovo box è esterno all'edificio dove abito. Esistono distanze massime entro i quali un box può essere ritenuto pertinenziale? 3- la destinazione a pertinenza preclude una futura vendita del box separatamente dall'appartamento? Ringrazio chi saprà darmi qualche elemento di chiarezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Detrazioni su box da destinare a pertinenza
Alto