Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Ferrovia vicina e disturbi derivanti...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 196165" data-attributes="member: 15764"><p>Presumi male. Può darsi che i disturbati a fronte di misurazioni tecniche, quelle che per loro erano forti rumuri sono rumori che rientrano nella tolleranza: ci sono delle tabelle di esposizione al rumore per gli operai che non devono essere superate. Queste tabelle impongono limiti di esposizione più restrittivi rispetto a quello che si percepisce al bordo del confine di proprietà. Pertanto la causa non è stata neanche intentata oppure hanno avuto torto. Ma questo indipendentemente dal fatto che il produttore del rumore esisteva prima dell'arrivo dei confinanti.</p><p>L'aeroporto di Bresso (MI), storica aviosuperficie (risale alla prima guerra mondiale) industriale si trovava vicino alle Officine Breda è stato praticamente chiuso e trasformato per i voli leggeri e per gli elicotteri perché i comuni confinanti con la pista di atterraggio hanno incominciato a lottizzare i terreni ed a costruire edifici. Qualche costruttore ha disatteso i limiti di altezza costruendo uno o due piani più del consentito: ha ottenuto la sanatoria. I comuni anzichè vigilare hanno accondisceso ed alla fine per questioni di sicurezza degli abitanti hanno ottenuto di ridurre l'attività di volo.</p><p>La stessa fine l' ha fatta l'aeroporto di Centocelle a Roma che era militare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 196165, member: 15764"] Presumi male. Può darsi che i disturbati a fronte di misurazioni tecniche, quelle che per loro erano forti rumuri sono rumori che rientrano nella tolleranza: ci sono delle tabelle di esposizione al rumore per gli operai che non devono essere superate. Queste tabelle impongono limiti di esposizione più restrittivi rispetto a quello che si percepisce al bordo del confine di proprietà. Pertanto la causa non è stata neanche intentata oppure hanno avuto torto. Ma questo indipendentemente dal fatto che il produttore del rumore esisteva prima dell'arrivo dei confinanti. L'aeroporto di Bresso (MI), storica aviosuperficie (risale alla prima guerra mondiale) industriale si trovava vicino alle Officine Breda è stato praticamente chiuso e trasformato per i voli leggeri e per gli elicotteri perché i comuni confinanti con la pista di atterraggio hanno incominciato a lottizzare i terreni ed a costruire edifici. Qualche costruttore ha disatteso i limiti di altezza costruendo uno o due piani più del consentito: ha ottenuto la sanatoria. I comuni anzichè vigilare hanno accondisceso ed alla fine per questioni di sicurezza degli abitanti hanno ottenuto di ridurre l'attività di volo. La stessa fine l' ha fatta l'aeroporto di Centocelle a Roma che era militare. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Ferrovia vicina e disturbi derivanti...
Alto