Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Gravi vizi immobile Agente Immobiliare mi consiglia diffida a presentare documenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="violetta68" data-source="post: 22817" data-attributes="member: 11804"><p>Salve, grazie per i vostri suggerimenti. Vi aggiorno sulla situazione: in comune mi dicono che riusciranno a chiudere il condono per il 14/09/2010 termine dei 20 giorni. Dalla documentazione catastale aggiornata fornitami dal geometra del venditore risultano delle conformità: la cucina al posto del tinello (chiaramente per l'insufficienza di altezza): non rappresenta questo una non conformità in merito allo stato dei luoghi che potrebbe causare la nullità del rogito?Sul doc.fa non risulta l'impianto di riscaldamento: c'è e io pretendo la documentazione della caldaia (è un mio diritto). In comune mi dicono che per il certificato di abitabilità si devono aspettare 90 giorni, previa chiusura del condono. M'illudo o tutto ciò fa sì che possa stare tranquilla sul fatto che non riusciranno a consegnarmi tutta la documentazione in tempo? Ogni vostro suggerimento in merito è prezioso, data la mia inesperienza. Sono diverse notti che non dormo tanto sono preoccupata ma ciò non toglie che per niente al mondo voglio dargliela vinta.Violetta68</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="violetta68, post: 22817, member: 11804"] Salve, grazie per i vostri suggerimenti. Vi aggiorno sulla situazione: in comune mi dicono che riusciranno a chiudere il condono per il 14/09/2010 termine dei 20 giorni. Dalla documentazione catastale aggiornata fornitami dal geometra del venditore risultano delle conformità: la cucina al posto del tinello (chiaramente per l'insufficienza di altezza): non rappresenta questo una non conformità in merito allo stato dei luoghi che potrebbe causare la nullità del rogito?Sul doc.fa non risulta l'impianto di riscaldamento: c'è e io pretendo la documentazione della caldaia (è un mio diritto). In comune mi dicono che per il certificato di abitabilità si devono aspettare 90 giorni, previa chiusura del condono. M'illudo o tutto ciò fa sì che possa stare tranquilla sul fatto che non riusciranno a consegnarmi tutta la documentazione in tempo? Ogni vostro suggerimento in merito è prezioso, data la mia inesperienza. Sono diverse notti che non dormo tanto sono preoccupata ma ciò non toglie che per niente al mondo voglio dargliela vinta.Violetta68 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Gravi vizi immobile Agente Immobiliare mi consiglia diffida a presentare documenti
Alto