Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Lettura contatore gas
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Nemesis" data-source="post: 199211" data-attributes="member: 15253"><p>Il cliente che vuole controllare se il contatore funziona correttamente deve presentare, secondo le modalità previste, richiesta di verifica <u>al venditore</u>, il quale entro 2 giorni lavorativi la deve trasmettere al distributore.</p><p>La verifica viene effettuata dall'impresa di distribuzione e può avvenire:</p><p>- presso l'edificio in cui abita il cliente, dopo aver concordato un appuntamento;</p><p>- presso un laboratorio qualificato. In questo caso il distributore sostituisce il contatore.</p><p>Se su richiesta del cliente viene effettuata una verifica in loco che accerta che il contatore funziona correttamente, il cliente deve pagare 40 € se il suo contatore è stato installato successivamente al 1980, 5 € se il suo contatore è stato installato fino al 1980 compreso.</p><p>Se la verifica accerta che il contatore non misura correttamente, si procederà alla ricostruzione dei consumi.</p><p>Riferimento normativo:</p><p>Deliberazione 29/12/2011 ARG/elt 198/11. Allegato A, articolo 92.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nemesis, post: 199211, member: 15253"] Il cliente che vuole controllare se il contatore funziona correttamente deve presentare, secondo le modalità previste, richiesta di verifica [U]al venditore[/U], il quale entro 2 giorni lavorativi la deve trasmettere al distributore. La verifica viene effettuata dall'impresa di distribuzione e può avvenire: - presso l'edificio in cui abita il cliente, dopo aver concordato un appuntamento; - presso un laboratorio qualificato. In questo caso il distributore sostituisce il contatore. Se su richiesta del cliente viene effettuata una verifica in loco che accerta che il contatore funziona correttamente, il cliente deve pagare 40 € se il suo contatore è stato installato successivamente al 1980, 5 € se il suo contatore è stato installato fino al 1980 compreso. Se la verifica accerta che il contatore non misura correttamente, si procederà alla ricostruzione dei consumi. Riferimento normativo: Deliberazione 29/12/2011 ARG/elt 198/11. Allegato A, articolo 92. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Lettura contatore gas
Alto