Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Poste Italiane e l'incompetenza di chi progetta www.poste.it
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 404245"><p>Niente, anche con un altro numero, nei 5 minuti che ho deciso di chiamare io, si è sviluppato intenso traffico che mi impedisce, in tutta Italia, di poter parlare con un operatore di Poste Italiane per risolvere un problema che si dovrebbe risolvere dal loro sito, o al massimo al telefono, senza costringere una signora di quasi 76 anni ad andare a fare 3/4 d'ora di coda al freddo per una cavolata fatta da loro.</p><p></p><p>Ringrazio ancora l'operatrice 645566 di Poste Italiane per non aver tentato di richiamarmi dopo aver deciso di chiudere la comunicazione senza preavviso.</p><p></p><p>Noi non sappiamo chi sei, ma tutti i tuoi colleghi, e i tuoi capi, forse lo sanno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 404245"] Niente, anche con un altro numero, nei 5 minuti che ho deciso di chiamare io, si è sviluppato intenso traffico che mi impedisce, in tutta Italia, di poter parlare con un operatore di Poste Italiane per risolvere un problema che si dovrebbe risolvere dal loro sito, o al massimo al telefono, senza costringere una signora di quasi 76 anni ad andare a fare 3/4 d'ora di coda al freddo per una cavolata fatta da loro. Ringrazio ancora l'operatrice 645566 di Poste Italiane per non aver tentato di richiamarmi dopo aver deciso di chiudere la comunicazione senza preavviso. Noi non sappiamo chi sei, ma tutti i tuoi colleghi, e i tuoi capi, forse lo sanno. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Poste Italiane e l'incompetenza di chi progetta www.poste.it
Alto