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Poste Italiane e l'incompetenza di chi progetta www.poste.it
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Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 404282"><p>Dunque, sono riuscito ora a parlare con un'operatrice del CALL CENTER di POSTE ITALIANE che mi ha detto che loro operano in SOLA LETTURA, quindi non hanno la possibilità di modificare alcun dato, sono più che altro un servizio informativo o al massimo di reset della password, addirittura mi ha detto che non vedono la scansione dei documenti ma al massimo il numero del documento, e che possono modificare un cellulare solo se è già stato validato in Ufficio Postale.</p><p></p><p>Insomma, il Call Center non è messo in condizioni di lavorare decentemente.</p><p></p><p>Appena potrò, porterò mia madre in ufficio postale, certo è che questo aggiornamento FATCA potevano metterlo on line in un momento migliore, anche perché il messaggio DATI FORNITI INCONGRUENTI è ASSOLUTAMENTE SIBILLINO e non si capisce come procedere.</p><p></p><p>Potevano mettere a disposizione un fax, una PEC, qualcosa che si poteva fare via internet senza portare una signora di quasi 76 anni a fare 3/4 d'ora di coda al freddo per riuscire a entrare in ufficio.</p><p></p><p>Resto comunque senza parole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 404282"] Dunque, sono riuscito ora a parlare con un'operatrice del CALL CENTER di POSTE ITALIANE che mi ha detto che loro operano in SOLA LETTURA, quindi non hanno la possibilità di modificare alcun dato, sono più che altro un servizio informativo o al massimo di reset della password, addirittura mi ha detto che non vedono la scansione dei documenti ma al massimo il numero del documento, e che possono modificare un cellulare solo se è già stato validato in Ufficio Postale. Insomma, il Call Center non è messo in condizioni di lavorare decentemente. Appena potrò, porterò mia madre in ufficio postale, certo è che questo aggiornamento FATCA potevano metterlo on line in un momento migliore, anche perché il messaggio DATI FORNITI INCONGRUENTI è ASSOLUTAMENTE SIBILLINO e non si capisce come procedere. Potevano mettere a disposizione un fax, una PEC, qualcosa che si poteva fare via internet senza portare una signora di quasi 76 anni a fare 3/4 d'ora di coda al freddo per riuscire a entrare in ufficio. Resto comunque senza parole. [/QUOTE]
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