ROBY25

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno,
Ho appena ricevuto un preventivo da un Architetto/designer di interni di Carbonia per una casa indipendente situata in Campagna di € 2.350 per proposta di 2 soluzioni per piano (i piani sono 2) e computo metrico. Secondo voi e' un giusto prezzo o e' esagerato considerando che non c'e' direzione lavori e costo pratiche amministrative?. Ogni consiglio ed info e' ben accetto. Grazie
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
progetto architettonico edile o progetto architettonico dell'arredamento?
Due progetti architettonici edile di un appartamento su due piani a partire da 40 mq ciascuno per un totale di 80 mq completi di disposizione degli arredi, 2.350 € ci stanno.
Computo metrico 180/250 €/cad.
D.L. = 7/10% dell'importo dei lavori
Costo Pratica edilizia dipende se necessita di CILA- SCIA o attività libera.
 

ROBY25

Membro Junior
Proprietario Casa
Il progetto e' solo architettonico no arredo: L'architetto deve solo lavorare sull'ambiente cucina, bagno, scala da primo piano a secondo piano, tetto che vorremmo in legno. Per bagno ridistribuzione sanitari, e allestimento cucina con camino. Primo Piano 60 mq ca e cosi piano superiore. Che ne pensa? senza Cila e Scia
 

ROBY25

Membro Junior
Proprietario Casa
Mah sono molto dubbiosa dato che mi hanno detto che a Milano un disegno planimetrico architettonico con documenti catastali/comunali per un appartamento 100mq chiedono 2200.. Nel mio caso l'architetto non partirebbe da zero dato che il fratello Ingegnere ha gia' fatto tutti i rilievi e si tratta solo di fare disegno di come verranno disposti gli elementi sopra citati nel mio post precedente. Cmq grazie e prendo atto delle vostre preziose informazioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto