Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Preventivo non rispettato. Cosa fare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Antonio Abiuso" data-source="post: 341700" data-attributes="member: 54435"><p>Il tecnico, individuando sul momento la disfunzione del tuo p.c. nel guasto della scheda video, ha suggerito di installarvene una nuova preventivandotene il costo (per il pezzo e il lavoro) di € 90 che tu accetti. Però il p.c. non va lo stesso perché il problema, apparso in sede di lavorazione, sta <strong>anche</strong> nel difetto del sistema d'alimentazione. Logico quindi che dovendo pure intervenirvi la spesa preventivata debba essere diversa (come sarebbe stata in origine accertando pure tale guasto). Se l'accetti 'tout va bien'. Diversamente il tecnico avrebbe il diritto di dirti (come penso farebbe): bene, siccome la mia diagnosi iniziale non era adeguata, ricolloco la vecchia scheda e lei si riprende il suo p.c. senza nulla dovermi.</p><p>Non credo proprio che tu possa invece pretendere che lui proceda anche al successivo intervento col saldo degli € 90 preventivati per il primo. </p><p> </p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Antonio Abiuso, post: 341700, member: 54435"] Il tecnico, individuando sul momento la disfunzione del tuo p.c. nel guasto della scheda video, ha suggerito di installarvene una nuova preventivandotene il costo (per il pezzo e il lavoro) di € 90 che tu accetti. Però il p.c. non va lo stesso perché il problema, apparso in sede di lavorazione, sta [B]anche[/B] nel difetto del sistema d'alimentazione. Logico quindi che dovendo pure intervenirvi la spesa preventivata debba essere diversa (come sarebbe stata in origine accertando pure tale guasto). Se l'accetti 'tout va bien'. Diversamente il tecnico avrebbe il diritto di dirti (come penso farebbe): bene, siccome la mia diagnosi iniziale non era adeguata, ricolloco la vecchia scheda e lei si riprende il suo p.c. senza nulla dovermi. Non credo proprio che tu possa invece pretendere che lui proceda anche al successivo intervento col saldo degli € 90 preventivati per il primo. [B] [/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Preventivo non rispettato. Cosa fare?
Alto