Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Problemi con gestore gas / consumo stimato su contatore guasto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gagarin" data-source="post: 376303" data-attributes="member: 41999"><p>Verissimo. Da allora, ogni volta che c'è qualche problema, parto SUBITO con un reclamo legale scritto con diffida inviato via PEC o raccomandata (ovviamente, dopo aver scritto un reclamo "normale", con richiesta di sospensione della riscossione, ed aver atteso il tempo contrattualmente previsto), senza chiamare call-center o altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gagarin, post: 376303, member: 41999"] Verissimo. Da allora, ogni volta che c'è qualche problema, parto SUBITO con un reclamo legale scritto con diffida inviato via PEC o raccomandata (ovviamente, dopo aver scritto un reclamo "normale", con richiesta di sospensione della riscossione, ed aver atteso il tempo contrattualmente previsto), senza chiamare call-center o altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Problemi con gestore gas / consumo stimato su contatore guasto
Alto