ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti. Mi accingerò, tra un mese, a proporre in occasione dell'assemblea condominiale, il mio nome per il nuovo amministratore con relativa offerta in busta chiusa. Poiché, però, nel mio condominio c'è sempre gente incivile che urla e impedisce una serena discussione, vorrei anticipare, senza entrare nel dettaglio finanziario, il nome ai condomini mettendogli un biglietto nella cassetta delle lettere con un messaggio in cui li invito a prendere visione del professionista da me proposto, così che possano fare ricerche e farsi un'idea di chi sia, in modo da non doversi sentire costretti a decidere così, su due piedi in assemblea, ma di arrivarci già con le idee chiare. Mica è una cosa proibita questa? È un modo di venire incontro ai condomini poiché, come detto, c'è sempre gente che mi grida addosso in assemblea.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
il mio nome per il nuovo amministratore

vorrei anticipare, senza entrare nel dettaglio finanziario, il nome ai condomini mettendogli un biglietto nella cassetta delle lettere con un messaggio in cui li invito a prendere visione del professionista da me proposto, così che possano fare ricerche e farsi un'idea di chi sia,
All'inizio sembrava volessi candidare te stesso...poi che il nome è di un "professionista" (è informato del fatto?) in ambi i casi nessuno ti impedisce di fare propaganda inserendo foglietto nel box lettere dei vicini.

Dubito che questi si prendano la briga di verificare chi sia.

Sembra che la vistra sia una comunità conflittuale...devi formare una maggioranza per ottenere risultati.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Mica è una cosa proibita questa?
Certo che no, anzi, è un’ottima cosa che il nome non salti fuori solo in occasione dell’assemblea .
Ma perché non parlarne di persona, invece di lasciare un biglietto ?
Oppure puoi invitare il tuo candidato ad incontrare gli interessati, in un giorno concordato.
Inoltre non spieghi se la volontà di cambiare amministratore è solo tua, o è condivisa da un congruo numero di condomini: ovviamente le possibilità di riuscita sono diverse nei due casi.
 

ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
All'inizio sembrava volessi candidare te stesso...poi che il nome è di un "professionista" (è informato del fatto?) in ambi i casi nessuno ti impedisce di fare propaganda inserendo foglietto nel box lettere dei vicini.

Dubito che questi si prendano la briga di verificare chi sia.

Sembra che la vistra sia una comunità conflittuale...devi formare una maggioranza per ottenere risultati.
ammetto di non essere stato il massimo della chiarezza, pardon. grazie per il parere
 

ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo che no, anzi, è un’ottima cosa che il nome non salti fuori solo in occasione dell’assemblea .
Ma perché non parlarne di persona, invece di lasciare un biglietto ?
Oppure puoi invitare il tuo candidato ad incontrare gli interessati, in un giorno concordato.
Inoltre non spieghi se la volontà di cambiare amministratore è solo tua, o è condivisa da un congruo numero di condomini: ovviamente le possibilità di riuscita sono diverse nei due casi.
non sono un grande oratore, anche perché balbetto; me la cavo assai meglio a scrivere, ecco perché. In effetti l'idea mi è nata dalle pessime esperienze avute in passato, dove pareva che chi proponeva il nome in assemblea senza farlo conoscere prima, forzasse quasi a prendere una decisione sul momento, e abbiamo preso diverse fregature così. tutto il parco vuole cambiare amministratore che è alquanto inadempiente
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
me la cavo assai meglio a scrivere, ecco perché.
👍
In effetti l'idea mi è nata dalle pessime esperienze avute in passato, dove pareva che chi proponeva il nome in assemblea senza farlo conoscere prima, forzasse quasi a prendere una decisione sul momento,
In effetti meglio una decisione meditata; se
siete in tanti a voler cambiare, e ti pare di aver individuato un buon “candidato”, fl’idesle è far girare il nome e permettere che chi vuole lo conosca in anticipo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto