edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Vorrei avere delle informazioni sulle nuove normative vigenti per i bonus.ho una seconda casa in montagna che ha bisogno di fare la coibentazione termica perché il tetto è solo di lamiera la coibentazione termica, in più vorrei fare un secondo bagno piccolo al primo piano, in una stanza vuota.Pero' ho da condolare il primo bagno vetusto che è a piano terra,che fu costruito prima del 67 per il quale è già stato indicato importo di €5000 per il condono .Se qualcuno mi può rispondere perché ho pochi soldi disposizione ma vorrei ho bisogno di fatte questi lavori.Grazie mille.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ci sono bonus 2024
La Legge di Bilancio per il 2022 aveva prorogato per un triennio (ossia dal 2022 al 2024 compreso) alcuni bonus casa.

Il ddl Bilancio 2024 può ancora subire variazioni, però pare che quei bonus verranno confermati.
Per sapere se vi saranno novità è necessario aspettare l'approvazione della manovra.

Gli altri incentivi per l’edilizia (bonus ristrutturazioni, ecobonus, bonus verde e bonus barriere architettoniche) sono già finanziati almeno per un altro anno e quindi proseguiranno.
Fonte:


(ultimo paragrafo)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto