Pathurnia

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno,

per cattiva gestione, soprattutto nella pratica del 110 che non siamo riusciti a portare a termine e per il quale abbiamo anche perso parecchi soldi, non siamo riusciti a revocare l’amministratore per 6 millesimi. L’amministratore di fronte a questo risultato, non ha voluto dare le dimissioni e si è offerto di rimanere ad interim e a non operare in caso di interventi straordinari.
Cosa significa?
Come si può mandare via un amministratore in questi casi? In internet ho trovato per gravi irregolarità finanziarie.
Ad esempio dei soldi che abbiamo pagato, o meglio buttato via, al consulente del 110 l’amministratore si è preso 2.000 euro per realizzazione 110 ma non è stato fatto.
In assemblea ha escluso dal voto un condomino dalle votazioni perché ha solo il diritto d’abitazione. L’assemblea ordinaria l’ha indetta 100 giorni dopo la chiusura dell’esercizio e ce ne sarebbero altre mille di ragioni …

Grazie in anticipo per la risposta
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi non divaghiamo cerchiamo di aiutare Pathurnia.
La prima cosa da fare è di parlare tra voi e raggiungere la somma dei 500 millesimi io dico sempre meglio minimo + 1 e della maggioranza delle teste eventualmente presenti alla riunione, poi trovare già un amministratore che vi possa aiutare nell'operazione, tranne se non c'è un esperto tra voi, ricordate che bisogna revocare e nominare contestualmente l'amministratore, fatto questo chiedete una nuova riunione condominiale straordinaria con l'ordine del giorno: revoca nomina del nuovo amministratore, e sempre nella richiesta di riunione due specifiche, un termine preciso, diciamo un mese e anche che se non provvede entro tale termine vi riunite in una autoconvocazione, tutto lecito e alla luce del sole, poi ci sono le/i piccoli sotterfugi nel senso, non posso votare? basta una delega
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto