Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Riparazione Intervento Ordinari o Straordinario?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 315510" data-attributes="member: 46111"><p>Le riparazioni spettano esclusivamente al conduttore...le sostituzioni del bene al proprietario.</p><p>Quindi, in teoria, tu non dovevi pagare nulla...ma un guasto che si presenta dopo soli 6 mesi è quantomeno "sospetto" :su un nuovo apparecchio esiste la garanzia di Legge...se era zcaduta si potrebbe obbiettare che hai fornito elettrodomestico vecchio e "a fine vita".</p><p>Siccome avete ripartito in "deroga" le cose restano come concordate sul momento...nulla può ora pretendere il conduttore salvo quota dell'eventuale rimborso (se percepito).</p><p>Come detto nuovo acquisto a tuo integrale carico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 315510, member: 46111"] Le riparazioni spettano esclusivamente al conduttore...le sostituzioni del bene al proprietario. Quindi, in teoria, tu non dovevi pagare nulla...ma un guasto che si presenta dopo soli 6 mesi è quantomeno "sospetto" :su un nuovo apparecchio esiste la garanzia di Legge...se era zcaduta si potrebbe obbiettare che hai fornito elettrodomestico vecchio e "a fine vita". Siccome avete ripartito in "deroga" le cose restano come concordate sul momento...nulla può ora pretendere il conduttore salvo quota dell'eventuale rimborso (se percepito). Come detto nuovo acquisto a tuo integrale carico. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Riparazione Intervento Ordinari o Straordinario?
Alto