Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
TV SAT !
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vittorievic" data-source="post: 407306" data-attributes="member: 57767"><p>Ho un televisore LG Full HD comprato 4 anni fa che riceve sia il segnale Digitale Terrestre che il Segnale Satellitare. Ho l'illuminatore della parabola Dual Feeder per cui la TV riceve i segnali di Astra e di Hotbird (SKY e TVSAT).</p><p>Prima cosa che devi sapere è che se piove forte il segnale della parabola può essere disturbato fino a scomparire.</p><p>Il mio TV ha nel posteriore una fessura (slot) dove posso mettere la card per ricevere determinati programmi trasmessi in abbonamento da determinati distributori.</p><p>Senza la card il televisore riceve i programmi satellitari trasmessi "free to air" cioè senza abbonamento. Posso dire che ad esempio La7 non si è mai potuta vedere (ho la parabola satellitare da quasi vent'anni) bisognava prendere una card d'abbonamento che all'epoca era di moda che adesso mi sfugge il nome (forse D+). Anche i programmi di Mediaset da quasi due anni non trasmettono più "free to air". Sono rimasti i canali principali della RAI: il telegiornale di RAI 3 non è sempre quello della tua regione ma ogni giorno cambia. Il problema è che se trasmettono qualche film acquistato dall'estero, oppure trasmettono qualcosa sui cui pagano i diritti televisivi, se non hai l'abbonamento a TVSAT lo schermo rimane scuro. Con TV SAT vedi la stessa programmazione del Digitale Terrestre almeno per i canali RAI-Mediaset-La7.</p><p>Se la tua TV non riceve le nuove frequenze di trasmissioni ma sopratutto non decodifica i segnali Ultra HD - 4K comprando un decoder satellitare di ultima generazione corri il rischio di vedere solo quei canali o quelle trasmissioni che non sono trasmesse in quei formati.</p><p>Quindi compra un televisore di ultima generazione è la soluzione migliore; se poi ti interessa vedere programmi televisivi stranieri allora compra il decoder con la parabola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorievic, post: 407306, member: 57767"] Ho un televisore LG Full HD comprato 4 anni fa che riceve sia il segnale Digitale Terrestre che il Segnale Satellitare. Ho l'illuminatore della parabola Dual Feeder per cui la TV riceve i segnali di Astra e di Hotbird (SKY e TVSAT). Prima cosa che devi sapere è che se piove forte il segnale della parabola può essere disturbato fino a scomparire. Il mio TV ha nel posteriore una fessura (slot) dove posso mettere la card per ricevere determinati programmi trasmessi in abbonamento da determinati distributori. Senza la card il televisore riceve i programmi satellitari trasmessi "free to air" cioè senza abbonamento. Posso dire che ad esempio La7 non si è mai potuta vedere (ho la parabola satellitare da quasi vent'anni) bisognava prendere una card d'abbonamento che all'epoca era di moda che adesso mi sfugge il nome (forse D+). Anche i programmi di Mediaset da quasi due anni non trasmettono più "free to air". Sono rimasti i canali principali della RAI: il telegiornale di RAI 3 non è sempre quello della tua regione ma ogni giorno cambia. Il problema è che se trasmettono qualche film acquistato dall'estero, oppure trasmettono qualcosa sui cui pagano i diritti televisivi, se non hai l'abbonamento a TVSAT lo schermo rimane scuro. Con TV SAT vedi la stessa programmazione del Digitale Terrestre almeno per i canali RAI-Mediaset-La7. Se la tua TV non riceve le nuove frequenze di trasmissioni ma sopratutto non decodifica i segnali Ultra HD - 4K comprando un decoder satellitare di ultima generazione corri il rischio di vedere solo quei canali o quelle trasmissioni che non sono trasmesse in quei formati. Quindi compra un televisore di ultima generazione è la soluzione migliore; se poi ti interessa vedere programmi televisivi stranieri allora compra il decoder con la parabola. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
TV SAT !
Alto