Gianco

Membro Storico
Professionista
Non è un ricatto, è il lavoro da mediatore immobiliare.
Se non vuoi un mediatore a casa tua, non lo fai entrare.
Solo se non si qualifica come mediatore da subito, non ha diritto alle provvigioni.

Per curiosità , come hai fatto a essere mediatore immobiliare e geometra, contemporaneamente ? Mi pare che siano professioni incompatibili, o sbaglio ?
E' quello che ho sempre sostenuto!
Quando sono stato mediatore fra il 74 e il 78 del secolo scorso, ancora non c'era l'incompatibilità e neanche se ne parlava.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il geometra non è un mediatore, xtanto chi ti presenta un probabile acquirente e lo lascia entrare (visitare) x la trattativa a conclusione dell'affare devi pagare la mediazione
E' quello che continuo a ripetere: deve essere noto che interviene come mediatore. Non so perché, non riesco a farmi capire!
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Property Finder, Mediatore Immobiliare e chi più ne ha ne metta, non vedo la differenza, sia x l'acquisizione di un immobile, che x la vendita, poi se vogliamo entrare nell'estereofonia liberi di farlo
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Io mi domando spesso quale sia la differenza agente d'affari in mediazione immobiliare e property Finder, se viene un probabile cliente e mi cerca che ha necessità di acquistare un immobile con caratteristiche particolari e mi da incarico, non faccio altro che mettermi alla ricerca e cercando anche collaborazione tra colleghi, dové la differenza? in francese, acronyme
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto