Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Consumo abnorme di dati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 435844"><p>L'unica certezza ce l'ha Windtre, che t'ha fornito un servizio decisamente pessimo, e su questo non ci piove. Call center incluso!</p><p>Questa emorragia di clienti forse farà capire al gestore che con le truffette tipo "minimo di megabyte scalati a ogni connessione a prescindere dal volume dati", non si va lontani. Secondo me l'inghippo sta qui, ma amen.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 435844"] L'unica certezza ce l'ha Windtre, che t'ha fornito un servizio decisamente pessimo, e su questo non ci piove. Call center incluso! Questa emorragia di clienti forse farà capire al gestore che con le truffette tipo "minimo di megabyte scalati a ogni connessione a prescindere dal volume dati", non si va lontani. Secondo me l'inghippo sta qui, ma amen. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Consumo abnorme di dati
Alto