Baby Doll

Membro Attivo
Conduttore
Buona sera a tutti voi gentili utenti, 🙂

Forse domanda fuori tempi comunque mi preme farla perché non sentendo più i rumori della gente per via della privatizzazione delle utenze domestiche, desidero sapere se appunto l'ENEL servizio elettrico Nazionale e sempre ancora attiva (NON parlo di Enel Energia) ma proprio dell'ENEL di base a tutela del cittadino sito su Internet appare sempre ancora attivo.

Contatti | Servizio Elettrico Nazionale

Ringrazio per la vostra informazione.
 

Solaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera a tutti voi gentili utenti, 🙂

Forse domanda fuori tempi comunque mi preme farla perché non sentendo più i rumori della gente per via della privatizzazione delle utenze domestiche, desidero sapere se appunto l'ENEL servizio elettrico Nazionale e sempre ancora attiva (NON parlo di Enel Energia) ma proprio dell'ENEL di base a tutela del cittadino sito su Internet appare sempre ancora attivo.

Contatti | Servizio Elettrico Nazionale

Ringrazio per la vostra informazione.
Il servizio elettrico nazionale esiste ancora ma opera solo online
 

Baby Doll

Membro Attivo
Conduttore
Grazie per vostre riposte siccome una volta ero già cliente e che ENEL e ancora in possesso dei miei dati l'on line non mi produrrebbe nessun disturbo. C'è un però ho letto che il servizio Elettrico Nazionale sarà attivo solamente sino al 2024 e questo sarebbe un intoppo e fa pensare che dopo quella data doveri comunque cambiare nuovamente gestore. Per Diana tra mercato libero e Nazionale tiferei piuttosto per quest’ultimo.
 

Baby Doll

Membro Attivo
Conduttore
Buongiorno a voi UTENTI :)
Punti fissi ENEL avendo indagato e un modo come un altro soltanto per confondere il cliente perché i punti ENEL fissi sono di ENEL ENERGIA. Per verificare basta solamente visionare le indicazioni telefoniche e si capisce tutto….Enel Energia non grazie.
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a voi UTENTI :)
Punti fissi ENEL avendo indagato e un modo come un altro soltanto per confondere il cliente perché i punti ENEL fissi sono di ENEL ENERGIA. Per verificare basta solamente visionare le indicazioni telefoniche e si capisce tutto….Enel Energia non grazie.
La tua domanda iniziale era un'altra. Se devi attivare una nuova utenza fai tutto online.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto