toninofrancia

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve ho ancora bisogno dei vostro sapere
6 eredi residente in francia,per vendere un immobile 5 eredi erano d'accordo per mi fare il rimborso di tutte i spesse che ho fatto sul la casa.E adesso che abiamo trovato uno aquirente io e due eredi abiamo fatto procura a l'agente immobiliare e gli altri 3 eredi anno fatto procura a un parente che anno stipulato sulla procura di non mi fare il rimborse delle spesse.Credo che adesso l'A.I se ne frega del mio rimborso e di miei fatture lui basta cha vende!.Posso mandare per mail oppure per fax al notaio di togliere mia procura a l'A.I e mi presentare all rogito oppure devo fare una lettera raccomandata?Scusatemi del mio italiano e spero che sono stato capito Grazie
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
La situazione come la descrivi è poco chiara. Comunque occorre verificare l'incarico che hai conferito, quindi invia la copia dell'accordo con l'A.I. e della procura se vuoi farti consigliare al meglio.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
se non hai scritto nella tua procura all'agente immobiliare le tue condizioni per la vendita o hai uno scritto degli altri eredi che ti riconoscono le spese sostenute ,credo proprio che dovrai affidarti alla buona volontà dei coeredi che onorino quanto verbalmente detto
 

toninofrancia

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non no lo so che cosa e scritto nella procura non mi a mandato il doppio .Percio voglio presentarmi all'atto per fare annullare la procura all'A.I é possibile?
Grazie
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Non credo proprio che sia una mossa giusta presentarsi al notaio al momento del rogito. Vai dall'immobiliare e pretendi la fotocopia di quanto hai firmato, poi decidi. Se hai autorizzato la vendita e fermi l'atto notarile poi ti troverai a pagare anche i danni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto