L'anno scorso abbiamo installato dei pannelli fotovoltaici sul tetto condominiale. L'amministratore ha detto che si sarebbe subito attivato per l'allaccio al contore che ci sarebbero voluti alcuni mesi. Per alcuni mesi non è stato disturbato, ma dopo un pò ci siamo spazientiti e abbimo iniziato a sollecitare. Ai solleciti rispondeva sempre che era questione di pochi giorni. Passati altri mesi ci comunica che l'elettricista incaricato non ha presentato la documentazione richiesta e che quindi occorre aspettare altri 2-3 mesi, accusando l'eletticista di averci preso in giro. Io ritengo che la resposabilità sia dell'amministratore che non è stato in grado di seguire la pratica nel modo corretto e che ha improvvisato, trascurando le nostre richieste e non informandosi adeguatamente dei passaggi tecnici e burocratici necessari per l'allaccio. Cosa possiamo fare per essere sicuri che da ora in poi le cosa siano fatte bene? Possiamo chiedere un rendiconto di tutta la documentazione prodotta fino ad oggi? Possiamo togliergli l'incarico, chiedere un risarcimento per il ritardo o almeno uno sconto sulla sua provvigione? Grazie un saluto a tutti, Elena.