M
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • C
    Buongiorno, da oggi per gli abitanti di Milano e prov. esiste la possibilità di dare un taglio netto a costo 0 alle spese per i servizi del condominio.(riscaldamento,lavori edili,pulizie....)
    Questo è possibile grazie a Centrale Appalti Condominiali che è in grado di eliminari dei passaggi commerciali inutili e cerca di combattere un sistema costoso per l'utente.
    Grazie, cordialità.
    Centrale Appalti Condominiali
    Buongiorno,
    ho un appartamento sito al piano rialzato di un condominio che durante un grosso temporale è stato inondato da acque di fogna. L'amministratore dice che c'è poco da fare in quanto il problema è il sottodimensionamento delle condotte fognarie comunali che non riescono più a smaltire i liquami causa la progressiva crescita di costruzioni abitative.
    Non so se è stato fatto tutto il possibile per ovviare al problema che esiste solo per i condomini del primo piano che non avranno mai la maggioranza nell'assemblea.
    La casa è stata costruita circa 40 anni fa e non ha più alcuna garanzia dal costruttore.
    La mia domanda è se l'amministratore ha il dovere di intervenire per risolvere il problema come situazione di emergenza e in ogni caso se ho il diritto in ogni caso ad avere un risarcimento da parte del condominio.
    grazie e cordiali saluti.
    Marco Casati
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto