effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera al forum

mi accingo, per la prima volta, ad utilizzare questo servizio telematico (730-precompilato)

spulciando quanto per ora permesso, nel mio caso ho solamente trovato queste 2 stranezze :

1) naturalmente non sono stati inseriti i bonifici che ho effettuato alle ASL riguardo il pagamento dei vaccini effettuati lo scorso anno : spero di trovare il posto giusto, per inserire questi valori ....senza danneggiare "tutto il resto già correttamente recepito"

2) nella sezione "Interessi per mutui ipotecari per acquisto abitazione principale" leggo : " mutuo XYZ - assenza di immobile, adibito ad abitazione principale per 365 giorni nella dichiarazione anno precedente o dichiarazione assente" con valore 500€ (circa)

purtroppo il sistema "ha ragione" : lo scorso anno, ho dimenticato di inserire e far correggere questo valore (e non intenderei proprio rimarcare questa dimenticanza...facendo una correttiva) - ma quest'anno, per inserire nuovamente il valore COSA DOVREI FARE, giacchè nella colonna "dato utilizzato" leggo un bel "NO" ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto