Buonasera a tutti, sto facendo il 730 precompilato e ho dei dubbi sulla corretta compilazione. Ho un appartamento che affitto con cedolare secca . Nel 2020, ho registrato un contratto per ogni camera (tre camere) per un periodo di 12 mesi....pero' nell'arco del 2020 ho fatto la riduzione temporanea del canone di affitto per tre mesi per ciascuna camera, registrando le 3 scritture private,( facendo riferimento per ogni scrittura il collegamento al suo contratto originale) con il modello 69 come previsto dall'agenzia delle entrate fino a giugno, dopo è entrato in vigore la registrazione telematica di questo tipo di scritture private con il mod RLI. Ora ho scaricato il mod 730 precompilato e nel foglio finale del modello dove elenca le note, sono presenti i dati relativi ai contratti originari con canone annuale totale, senza tener conto della riduzione. Impossibile contattare il numero verde dell'Agenzia delle Entrate, e nemmeno danno un appuntamento! Io posso mettere i canoni effettivamente incassati? e non quelli che sono scritti nel contratto iniziale? Penso di essere in regola, ho registrato tutte le variazioni.... Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi avra' avuto la pazienza di leggere tutto e....rispondere!