Buongiorno a tutti,sto valutando l'ipotesi di comprare un appartamento di nuova costruzione,ma sto riscontrando mio malgrado che sembra essere prassi consolidata da parte dei costruttori vendere appartamenti(soprattutto bilivello)non a norma,mi spiego meglio residenziale quello al piano ed uso lavatoio il piano superiore.
la mia domanda e' la seguente:una persona che acquista una tipologia di appartamento di questo tipo(quindi un piano intero non residenziale)a quali conseguenze va incontro?piano che sembra regolare come altezza,non mansardato...ma cmq non residenziale.
ed ultima domanda i costruttori orami seguono questa tendenza...certi del fatto che cmq venderranno...
grazie in anticipo a che puo' aiutarmi a capire meglio.
la mia domanda e' la seguente:una persona che acquista una tipologia di appartamento di questo tipo(quindi un piano intero non residenziale)a quali conseguenze va incontro?piano che sembra regolare come altezza,non mansardato...ma cmq non residenziale.
ed ultima domanda i costruttori orami seguono questa tendenza...certi del fatto che cmq venderranno...
grazie in anticipo a che puo' aiutarmi a capire meglio.