Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquisto immobile da privato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Houser" data-source="post: 31509" data-attributes="member: 14337"><p>Salve amici di Propit,</p><p>Vorrei acquistare un immobile da un privato ma ci sono dei problemini:</p><p></p><p>1) L'immobile è stato affidato dal proprietario ad un'agenzia immobiliare, anche se, a detta del priprietario stesso, senza che abbiano firmato alcun contratto ma soltanto perchè sono amici di vecchia data...</p><p></p><p>2) In questa stessa agenzia ci sono stato anche io ma per visionare un altro immobile che poi ho scelto di non acquistare...</p><p></p><p>Detto questo cosa devo fare, come mi devo muovere? ci sono le condizioni per non pagare alcuna provvigione all'agenzia...?</p><p></p><p>P.S. L'agenzia immobiliare ha un sito internet dove io ho visto e riconosciuto l'immobile...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Houser, post: 31509, member: 14337"] Salve amici di Propit, Vorrei acquistare un immobile da un privato ma ci sono dei problemini: 1) L'immobile è stato affidato dal proprietario ad un'agenzia immobiliare, anche se, a detta del priprietario stesso, senza che abbiano firmato alcun contratto ma soltanto perchè sono amici di vecchia data... 2) In questa stessa agenzia ci sono stato anche io ma per visionare un altro immobile che poi ho scelto di non acquistare... Detto questo cosa devo fare, come mi devo muovere? ci sono le condizioni per non pagare alcuna provvigione all'agenzia...? P.S. L'agenzia immobiliare ha un sito internet dove io ho visto e riconosciuto l'immobile... [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquisto immobile da privato
Alto