cippa

Nuovo Iscritto
Sicuramente il diciamo sederino di Adriano è su un soffice sofà ma tra tutti i moralisti pietosi televisivi sta facendo per lo meno un bel gesto, mi chiedo quanti ricconi benemeriti e volgari conduttori e faccendieri televisivi di veramente osceni costumi siano disposti a donare qualcosa.... mi sembra che i migliori predicatori dai troni dorati siano vestiti con strani abiti medievali ed abbiano la domenica un certo tempo a disposizione nella t v di stato ed abitudinariamente non siano avvezzi a pagar tasse....
cmq a me non piace nemmeno come cantante ma credo che chi riceverà.. apprezzerà
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
erratacadriano lo ricordo a torino dove durante il servizio militare (io lo anticipai di due anni cosi capitai in caserma con lui)andava ajja casdl oldato a suonare cantare on i suoi commilitoni. mi piacva alloa iù di adesso. oggi klo vedo falso.il fatto che giri nostri soldi non mi commuove visto che avrebbe speso il triplo per l esposizion che ha ricevuto. decisione presa dopo aver visto su facebook che piega stava prendendo l cosa


andava alla casa del soldato.......mi piaceva allora più di adesso.....lo vedo falso
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Lei forse non ha capito dove si trova......
PAUSA CAFFE':Un attimo di svago nella vita di tutti i giorni chiacchierando del più e del meno e soprattutto non di case...Durante pausa caffè trova inopportuno parlare di politica? perchè?
Piuttosto suggerisca altri argomenti se vuole....oppure si limiti a frequentare gli altri titoli specifici del forum che più le interessano...
qui siamo come al bar ci permettiamo di parlare di tutto, con rispetto ed educazione....
appunto, un attimo di svago.......
 

cippa

Nuovo Iscritto
certo una proposta sarebbe mejo gradita ke 'na critica cmq
lo svago vorrei suggerirlo.. critiche sui siti di offerte low cost e promozioni di sconti oltre il 60% se nè sentite tante... ma anche tante son vere e funzionano per es. massaggio rilassante e hot stone a 15 euro...sembra una bugia vero? ... eh sì proprio stamattina... ke gusto..... consiglio a tutti moralisti e non.. :^^:
 

xunmondomigliore

Membro Junior
Invece di criticare negativamente il gesto di Adriano chiedetevi prima di tutto .......cosa siete disposti a fare per gli altri?
Per fare un bel gesto, esprimere le proprie idee, ribellarsi alle ingiustizie non è necessario avere il sedere al caldo....o si ha il coraggio per farlo o non lo si ha...e tutto questo esula dalle proprie finanze.
Siamo un Polpolo passivo ed egoista che sta a guardare i gesti degli altri e se sono brutti ci crediamo mentre se sono belli pensiamo subito che ci debba essere dietro qualcosa di poco pulito....non è che forse siamo noi così avari nel concedersi agli altri che quando sono gli altri a farlo pensiamo sempre a male?
 

xunmondomigliore

Membro Junior
Sono assolutamente d'accordo con te cioè sul fatto che la beneficienza vada fatta in silenzio.....ma in questo caso non credo sia solo beneficienza ma è anche un messaggio politico, uno schiaffo alla politica che sottolinea quanto sia inefficente nei confronti dei bisogni dei suoi cittadini più sfortunati, famiglie invisibili che appaiono, invece, ben visibili agli occhi di equitalia....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto