lelloska

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
è scaduto il mandato dato ad un'agenzia per la vendita del mio appartamento.

Ho ritirato le chiavi e mi hanno detto che mi inviano la lista delle persone che li hanno contattati.
So dalla custode che non è mai venuto nessuno a vedere l'appartamento e quindi i loro nominativi sono solo
di persone della loro mail list o contatti telefonici.

Io non ho accettato di scendere al prezzo che volevano loro.
Questo comportamento è corretto?

Grazie.
 

markfen

Membro Junior
Professionista
Buonasera, secondo me bisogna verificare se l' Agenzia vi fornirà la lista degli utenti interessati perchè vincolato da contratto oppure soltanto per fornirVi un servizio aggiuntivo.
Non so se fornirVi eventuali dati sensibili possa essere conforme alle Leggi vigenti in materia di Privacy, comunque ai fini pratici visto che il mandato è scaduto, non so quale vantaggio possa arrecarvi se effettivamente l'immobile è stato visitato o meno.
Probabilmente l'Agenzia ( sempre se effettivamente la testimoniaza del portiere è affidabile al 100 % ) vanta delle visite più per una questione di pubblicità e di prestigio.
Potrebbe essere che abbiano ricevuto comunque delle offerte ad un prezzo inferiore da quello richiesto perchè magari più in linea con i prezzi correnti di mercato di quella zona o per adeguarsi al periodo di crisi è Vostra libera scelta accettare o meno una di queste proposte.
Cordiali Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto