Mario Ligorio

Membro Ordinario
li ha fatti l'amministratore, ma non è che mi hanno fatto dei lavori, la dove sono saltate le mattonelle mi hanno rattoppato con l'intonaco (idem sul muro)..io infatti volevo quel minimo per pagarmi un muratore e fare almeno rimettere le maioliche..lui all'inizio era d'accordo poi invece sembra aver cambiato idea
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai mal gestito la questione fin dai presupposti.
Ora è inevitabile che ti rivolga ad un legale per ottenere soddisfazione.
 

Mario Ligorio

Membro Ordinario
l'amministratore deve dare 2300 € per tutti i lavori (cosi almeno dice visto che non mi ha fatto vedere ne preventivi etc)..l'assicurazione ne ha rimborsati solo 1300, tra questi c'erano i 500 € per i danni sulla mia proprietà! l'amministratore all'inizio me li voleva rimborsare poi invece li ha trattenuti!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Chi ha quantificato cosa???

Dal tuo racconto sembra che hai lasciato (comlice pure tutti gli altri condomini) all' amministratore libera iniziativa su fare preventivi per le riparazioni e dare esecuzione alle stesse.
Se questo poteva essere accettabile per i "beni condominiali" altrettando non lo era per le tue proprietà.
Andava periziato il lavoro si stretta competneza condominiale dividendolo da quello che ti riguardava (intonaco e rivestimenti + eventuale disagio o danni)
Tu eri "padrone" di sindacare su chi dovesse materialmente eseguire le opere all' interno della tua abitazione e pretendere il saldo di quanto concordato (verba volant scripta manent)

Ora, e lo ripeto per l' ultima volta, non hai alternativa al conferimento di un incarico al tuo legale di fiducia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto