Noi abbiamo cambiato amministratore nel dicembre scorso.Nel nostro caso , un gruppo di condomini è arrivato a bloccare la conferma dell'ammimistratore non facendo raggiungere il quorum richiesto. Quando questo è avvenuto ho chiesto che si facesse una nuova assemblea mediante richiesta scritta a firma di un sufficiente numero di condomini. Poi prima dell'assemblea informai tutti i condomini che era necessario che loro si rendessero conto che io non avrei accettato un amministratore in prorogatio e sarei ricorso al'autorità giudiziaria.
Superato questo ostacolo ho proposto all'assemblea di nominare una commissione formata dai tre consiglieri più almeno 3/condomini volontari. Io mi sono escluso,ovviamente
. L'assemblea ha accettato così come ha accettato di invitare tutti i condomini a segnalare ai nominativi da loro positivamente conosciuti di presentare la loro candidatura in busta chiusa mettendo una scadenza.
Arrivata la scadenza , aperte le buste la commissione ha fatto le interviste.
Dopodi che la commisione ha preparato la scheda per ogni intervistato in modo che i condomini che avevano segnalato i candidati fossero tenuti al corrente-
Finita la selezione la commissione ha segnalato tre candidati e l''assemblea ha votato uno dei tre,
Superato questo ostacolo ho proposto all'assemblea di nominare una commissione formata dai tre consiglieri più almeno 3/condomini volontari. Io mi sono escluso,ovviamente
. L'assemblea ha accettato così come ha accettato di invitare tutti i condomini a segnalare ai nominativi da loro positivamente conosciuti di presentare la loro candidatura in busta chiusa mettendo una scadenza.
Arrivata la scadenza , aperte le buste la commissione ha fatto le interviste.
Dopodi che la commisione ha preparato la scheda per ogni intervistato in modo che i condomini che avevano segnalato i candidati fossero tenuti al corrente-
Finita la selezione la commissione ha segnalato tre candidati e l''assemblea ha votato uno dei tre,