U

User_44183

Ospite
dopo aver ristrutturato completamente l'appartamento, per motivi di trasferimento, l'ho messo in vendita, un mese dopo l'amministratore organizza una assemblea straordinaria perché, una ditta vorrebbe ristrutturare il palazzo usando il bonus 110% . Dalla documentazione ricevuta, leggo che ci sono delle spese da sostenere che ovviamente non vorrei pagare, ho chiesto chiarimenti al' amministratore, ma non ha saputo darmeli. Cosa succede se voto contrario.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
ho chiesto chiarimenti al' amministratore, ma non ha saputo darmeli.
Che chiarimenti potrebbe darti ?
Se l’assemblea delibera i lavori prima che tu venda l’appartamento, le spese connesse e non coperte dalle agevolazioni resteranno a tuo carico.
Cosa succede se voto contrario.
Se la delibera passa con la maggioranza richiesta, il tuo voto contrario sarà ininfluente, e nulla cambia per te, rispetto alle spese.

Se non hai ancora trovato un acquirente, potrai tenere conto delle migliorie che ci saranno nel condominio, per chiedere un prezzo leggermente superiore.
Ma tieni presente anche che l’acquirente subirà i disagi della presenza di ponteggi e altri fastidì dovuti agli interventi decisi.
 
U

User_44183

Ospite
sicuramente dai lavori che progettano di fare, il condominio verrà valorizzato di molto. Alla prima assemblea fatta inizio anno, l'impresa ci ha assicurato che tutte le spese saranno a suo carico, per questo abbiamo dato il consenso, ma nella comunicazione ricevuta pochi giorni fa, leggo che ci saranno spese da affrontare, non sapendo quale sarà la cifra, mi preoccupa, anche perché la proposta è cambiata.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
sicuramente dai lavori che progettano di fare, il condominio verrà valorizzato di molto. Alla prima assemblea fatta inizio anno, l'impresa ci ha assicurato che tutte le spese saranno a suo carico, per questo abbiamo dato il consenso, ma nella comunicazione ricevuta pochi giorni fa, leggo che ci saranno spese da affrontare, non sapendo quale sarà la cifra, mi preoccupa, anche perché la proposta è cambiata.
Ci saranno spese che l'amministratore non conosce e non può quantificare. In ogni caso delibera l'assemblea quindi saranno quantificate più avanti quando la ditta fornirà dati più precisi.in ogni caso il 110 è bello che passato, forse aderirete al 90% o altro
 
U

User_44183

Ospite
alla prima assemblea si parlava di diversi milioni di euro, e il bonus era del 110% ma se il bonus lo hanno ridotto al 90%, sicuramente una buona parte dei condomini, saranno contrari, perché non mi risulta ci siano benestanti, disposti a sborsare cifre enormi, anche perché il palazzo è in buone condizioni. Quello che ci propongono, è : il cappotto, l'anti sismico, sostituzione imposte, altre cose non importanti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto