arivel

Membro Attivo
Proprietario Casa
la butto in caciara cosi vivacizzo un po la discussione perchè so gia che ci sarà da ridire .
l'alternativa è far venire la loro squadra ma ci sono problemi e costi che elenco :
- permessi da ottenere per operai
- costo viaggio in aereo vitto e alloggio .
- trasporto container 1800 $ che ci sarebbe in ogni caso .
- costo x operaio 80 $ giorno x 10 operai x 30 giorni x per casa 2 piani 120 mq x piano
- assicurazione
 

griz

Membro Storico
Professionista
la butto in caciara cosi vivacizzo un po la discussione perchè so gia che ci sarà da ridire .
l'alternativa è far venire la loro squadra ma ci sono problemi e costi che elenco :
- permessi da ottenere per operai
- costo viaggio in aereo vitto e alloggio .
- trasporto container 1800 $ che ci sarebbe in ogni caso .
- costo x operaio 80 $ giorno x 10 operai x 30 giorni x per casa 2 piani 120 mq x piano
- assicurazione
progettazione, DL, dichiarazioni di conformità a parte :fico: :)
 

arivel

Membro Attivo
Proprietario Casa
adesso vorrei farvi una domanda di tipo strutturale.
sembra che questo tipo di case abbiano un potere isolante maggiore rispetto a quelle tradizionali in muratura , ma come si comporta l'inerzia termica estiva ? .
lo sfasamento termico di un muro di mattoni è elevato ma quello di queste case com'è ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il consiglio che ti posso dare è contattare chi commercializza questi prodotti. A me non risulta che siano facilmente reperibili sul mercato.
 

Andrew8

Membro Junior
Professionista
anche in italia-europa ci sono ditte che fanno prefabbricate in acciaio chiavi in mano e quindi quelle squadre sanno già cosa fare. non credo che quelle cinesi siano molto diverse da montare ameno che voi sapete qualcosa che io ignoro .
bisogna vedere se quelle squadre lavorano solo per le loro ditte .
alla fine sei riuscito nell'impresa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto