vanessa2

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti!
ho una questione da risolvere e volevo alcuni chiarimenti. Ho un terreno agricolo in comproprietà, questo terreno però non è a destinazione agricola di coltivazione ma è definito, secondo il piano interventi, area a verde privato. in questo periodo il piano interventi è in approvazione e si possono accettare osservazioni, così io e il comproprietario abbiamo pensato di presentare domanda per trasformarlo ad edificabile, il terreno è nella cosidetta zona C1 del vecchio PRG. parlando anche con il tecnico comunale abbiamo avuto conferma che il terreno ha buon probabilità di passare edificabile. il mio questito è questo: il comproprietario vorrebbe acquistare il fondo da me, ancora a destinazione agricola, per pagare meno tasse, e poi fare la domanda per passarlo ad edificabile tra 20 giorni circa. ma l'agenzia delle entrate, sapendo che il terreno è in zona C1, sapendo che c'è un piano interventi in corso di approvazione e pubblicazione e vedendo che il fondo è stato venduto 20 giorni prima della presentazione della domanda di trasformazione, non fa accertamenti in merito e sanziona entrambe le parti coinvolte?
grazie mille
spero di essere stata chiara
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto