P

Piccolapesciolina88

Ospite
Cari esperti, siamo interessati a un appartamento indipendente con giardino di cui per ora vi é solo un progetto. Conosciamo il costruttore. La nostra paura é il mutuo che in realta partirebbe a gennaio 2018 ma abbiamo visto che i tassi dei mutui si stanno alzando. Si tratterebbe di un mutuo fisso di 30 anni. Voi cosa pensate di questo?
 
O

Ollj

Ospite
Che ora è il momento giusto per scegliere un fisso!!
Il variabile andrebbe bene solo se, nelle sue previsioni future, vi fossero sensibili miglioramenti economici capaci di porla al riparo dal certo rialzo dei tassi.
 
P

Piccolapesciolina88

Ospite
Vi sono diverse opinioni sul detrazione dell IVA del costruttore. Voi sapete se é stata propogata a quest anno?? Ci sono diversi siti discordanti...
 
O

Ollj

Ospite
A me risulta solo un emendamento presentato in Senato:
"Il Senato, in sede di esame del disegno di legge AS 2611 – recante Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2017 e bilancio pluriennale per il triennio 2017-2019... impegna il Governo a prorogare, nel primo provvedimento utile, l'efficacia dell'articolo 1, comma 56, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 in relazione agli acquisti di abitazioni in classe energetica A e B effettuati fino al 31 dicembre 2019"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto