FALANT1948

Membro Attivo
BUONGIORNO , un condomino chiede di variare la banca dl conto corrente condominiale presso la banca su cui lavora , IO ed alcuni condomini siamo contrari , c'è qualche articolo di legge che non lo consente ? è un condomino non affidabile . l'amministratore a rimesso a votazione assembleare . graziesaluti
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
L'amministratore ha detto bene, però se volete cambiare l'istituto di credito a cui appoggiarvi, dipende dalla scelta dell'assemblea condominiale.
 

FALANT1948

Membro Attivo
Nessuna Legge lo vieta ...e non si capisce cosa rilevi che tale condomino-bancario sia "non affidabile" (secondo il tuo parere).
Perchè la persona èè un dipendete dell'agenzia , e gi avevamo avuto problemi con lui utilizado il suo ruolo contro passato amministratore carpendo alcuni dati protetti da pravic a cui aaltri condomini non possono accedere . abuso d'ufficio ?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
carpendo alcuni dati protetti da pravic a cui aaltri condomini non possono accedere . abuso d'ufficio ?
Al momento pare tanto "fumo" ...ma senza arrosto.

Dal c/c xondominiale non è possibile accedere ad alcun dato (protetto dalle norme sulla Privacy) dei singoli condomini.

Parimenti non vi è alcun "abuso d'ufficio"....fraseologia fuori contesto.

Comunque decide la maggioranza.
 

FALANT1948

Membro Attivo
Al momento pare tanto "fumo" ...ma senza arrosto.

Dal c/c xondominiale non è possibile accedere ad alcun dato (protetto dalle norme sulla Privacy) dei singoli condomini.

Parimenti non vi è alcun "abuso d'ufficio"....fraseologia fuori contesto.

Comunque decide la maggioranza.
OK , GRAZIE . so che occorre maggioranza , ma chiede con troppa insistenza , e , con altro amministratore , con altro cc , gli creava sempre problemi, ed IO vorrei evitare per non creare future discussioni ., ricordo che LUI è un dipendente dell'agenia .
saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto