tuscolo

Membro Attivo
Ho locato un appartamento in roma con contratto transitorio 18 mesi.
Ora il contratto e' scaduto a novembre 2010 e gli inquilini sono andati via.
La motivazione di transiorieta' e' dovuta al fatto che ho il contratto di locazione dove sono residente in scadenza (luglio 2011).
Posso stipulare un nuovo contratto transitorio 18 mesi, per la stessa motivazione seppure non sono trascorsi 6 mesi dalla fine del precedente????
Ci sono novita' che influenzano questo contratto con le nuove regole della cedolare secca suglli affitti?
Grazie tuscolo 13/3/11
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Nei forum, secondo la netiquette scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare e tra l'altro è vietato dal regolamento del forum:
2.3 Scrivere sempre in minuscolo

Scrivere sempre in minuscolo
Secondo le convenzioni d'uso del web, e per interpretare correttamente lo stato d’animo di chi interviene nel forum, scrivere una frase in tutti caratteri maiuscoli equivale ad urlare ed è generalmente percepito come un gesto di maleducazione.
Il forum ha una opzione di riduzione automatica a minuscoletto ma è bene comprendere una regola facilissima da rispettare ed evitare di scrivere titoli o frasi tutte in maiuscolo, titoli degli argomenti compresi.

Sono sicuro che non era tua intenzione urlare.:D
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x Jrogin nel post soprastante non vedo la scrittura maiuscola a meno che qualcuna abbia provveduto alla modifica;):daccordo:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Risposta x Jrogin nel post soprastante non vedo la scrittura maiuscola a meno che qualcuna abbia provveduto alla modifica;):daccordo:
Gli amministratori hanno provveduto a rendere minuscolo il post.:daccordo:
Detto questo, avanti con le risposte per il nostro amico tuscolo :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto