alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Il sistema a me risponde così: utente o password errati; forse dipende dal fatto che hanno chiuso il cassetto perché di una persona scomparsa (a gennaio).
Può darsi che sia così. Il Pin è strettamente personale ed è probabile che venga disattivato al cessare della Prestazione pensionistica. Telefona all'INPS e chiedi conferma.
I Caf ed i Patronati hanno altre chiavi di accesso.
Ho riprovato a scaricare il CUD, stesso risultato: riescom solo utilizzando Internet Explorer.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Forse sbaglio perché invece di accedere all'INPS accedo, come dice il titolo della discussione, all'imps. Ecco il bug-bag, il boogie-woogie.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Con i geni dell'informatica che abbiamo ai vertici, siamo obbligati ad usare internet-explorer, tenuto conto che per far funzionare un sito su tutti i "BRAUSER" (così li chiamano i capoccioni) basta inserire una semplice stringa di testo nel php usato per compilare il sito, questo snellirebbe sicuramente anche gli ingressi, probabilmente non abbiamo (INPS) nemmeno la capacità di gestire tante richieste in contemporanea, e magari paghiamo troppo quelli che ci forniscono questo servizio.
 

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ritengo che sia un problema di 'sicurezza' di chrome. Io ho scaricato il 730 domenica da explorer, dopo che avevo provato in chrome. Chrome non dava errore ma generava una pagina bianca. (a differenza del mod o1BIS dove il sito INPS, al 2014, dice "anno non disponibile"). Questo domenica. Oggi (martedì) ricevo una mail su posta certificata (Gov.it) con allegato il mio 730.
 

rampinelli

Membro Attivo
Proprietario Casa
io l' ho trovato già trovato il giorno 27/02 u.s. sotto il sito dell' inps: cassetto previdenziale cittadino / modelli / cud unificato anno 2014[DOUBLEPOST=1393935454,1393935385][/DOUBLEPOST]inoltre l' ho ricevuto anche sulla mia casella di posta certificata tramite mail.
 
J

JERRY48

Ospite
Evviva!!!!
Ci sono riuscito anch'io stamattina, con Chome niente, con Mozilla sì.
Ma...penso che non sia valido...c'è la firma di Mastrapasqua!!!
Boh!!!.......

No!!!..commissario straordinario Prof. Vittorio Conti, quante poltrone avrà questo quì???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto