Salve e sono proprietario di un appartamento posto al 3 piano (su 4 totali) ogni pianerottolo un solo appartamento doppio ingresso con ampia cucina, doppi servizi, 2 camere da letto, salone e ripostiglio. Il costruttore dopo anni ha messo in vendita un locale al piano cantinato -1 con accesso diretto dal pianerottolo (-1) di circa 14 metri, altezza 3 mt, in una parte in corrispondenza del vano scala per circa mt 9 e' soppalcato in quantomeno ha una altezza di Mt 5 perché al piano -1 arriva solo l'ascensore e non la scala, é dotato di acqua, luce, è scarico reflui, in quanto al secondo cantinato -2 è presente un impianto di sollevamento che scarica nella fognatura cittadina. Nel locale è altresì presente una finestra che affaccia sull'intercapedine (indiana) che isola il locale, larga mt 1,4 al piano di calpestio stradale dotate di griglie di aerazione. I locali condominiali sono inoltre provvisti di impianto antincendio. La domanda è posso realizzare una tavernetta da utilizzare come studio e relax realizzando anche un servizio igienico, vorrei formalizzare anche la situazione presso gli organi preposti attualmente é C2 é possibile. Da quello che ho letto il problema potrebbe essere solo la finestra che affaccia nell'Indiana.
Irenico
Irenico
Ultima modifica di un moderatore: