sverza

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
ho trovato nel 730 online precompilato il rigo D7 compilato con alcuni valori

TIPO REDDITO --> 4
TASSAZIONE ORDINARIA --> non selezionato
ANNO --> 2015
REDDITO --> 214
RITENUTE --> 0
che mi porta ad avere una decurtazione (o un addebito, in base a come lo si vuole definire) di 43€ (96 ACCONTO 20% REDDITI TASSAZIONE SEPARATA)

Sto facendo fatica a capire a cosa si riferisca. Non si è mai presentato in precedenza.
Lavoratore dipendente con sole spese mediche/assicurative, detrazione interessi passivi mutuo dal 2014 (quindi in dichiarazione dal 2015), detrazione affitto fino al 2015 (quindi dichiarato ultima volta nel 2016), liquidazione di parte del TFR avvenuta nel 2014.

Qualche chiarimento (anche a fronte di ulteriori dettagli)?
Grazie
 

sverza

Membro Attivo
Proprietario Casa
OK, mi rispondo in autonomia in quanto le informazioni c'erano già in fase di apertura del 730... e ne avevo anche preso nota per guardare in seguito!
Infatti la nota era relativa proprio il rigo D7 "... Se non hai portato in detrazione, nelle precedenti dichiarazioni dei redditi, le spese sostenute oppure le hai detratte già al netto dei relativi rimborsi, devi ridurre o eliminare l'importo indicato nel rigo D7"
Quindi dato che nel 2016 ho dichiarato solamente la spesa pagata nel 2015 (escludendo i 214€ rimborsati dalla assicurazione) posso banalmente cancellare quanto riportato nel rigo D7
Scusate il "disturbo"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto