belt

Membro Attivo
Proprietario Casa
La documentazione che mi interessa recuperare per procedere al cambio di destinazione d'uso senza opere è la seguente:
-Estratto di mappa catastale o scheda catastale
-Atto di densita' edilizia
-Stralcio di PGT con individuazione dell'oggetto del mutamento d'uso
-Visura Storica

Potete indicarmi dove recupero i documenti elencati?
Grazie
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
se non erro tu ei quello che vuoi presentare in forma autonoma il cambio di destinazione d'uso senza opere murarie.
Avere lo stralcio del PGT è abbastanza facile ma tu lo sai leggere ed interpretare?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Comunque per trovare una risposta ai tuoi quesiti avrai necessita' di consultare un tecnico competente.
questo già gli è stato detto, in altro post simile, e nelle più svariate "salse".

E se ricordo bene si tratta di cambio di destinazione tra gruppi di categorie catastali differenti, da C ad A .....o qualcosa del genere
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Evidentemente cerca qualcuno che gli dia la risposta che lui vorrebbe. Se ne dovra' fare una ragione.
se decidi di andare in "guerra" non vai di certo disarmato
e qui l'arma appropriata è un professionista

se poi domandi dove trovare "visura storica" e la "scheda catastale" ......allora non conosci neppure l'A-B-C
Ma poi, mi chiedo, l'ufficio tecnico comunale competente accetta le richieste di cambio d'uso anche su carta bollata....mhaaa!!!!
 

Canemors

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
se decidi di andare in "guerra" non vai di certo disarmato
e qui l'arma appropriata è un professionista

se poi domandi dove trovare "visura storica" e la "scheda catastale" ......allora non conosci neppure l'A-B-C
Ma poi, mi chiedo, l'ufficio tecnico comunale competente accetta le richieste di cambio d'uso anche su carta bollata....mhaaa!!!!
Qualcosa agggratiss?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma poi, mi chiedo, l'ufficio tecnico comunale competente accetta le richieste di cambio d'uso anche su carta bollata....mhaaa!!!!
Probabilmente sta cercando di affrontare il problema in prima persona. Quando gli uffici lo rimbalzeranno si rendera' conto che senza l'intervento di un tecnico professionista non ne cavera' piedi.
 

belt

Membro Attivo
Proprietario Casa
Probabilmente avete ragione voi, non pensavo che per allegare della documentazione per un cambio di destinazione d'uso senza opere ci volesse per forza un tecnico, quali sono i prezzi applicati dal tecnico per un compilare la domanda di cambio destinazione d'uso senza opere?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto