OresteGR

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, posso chiedere com'è hai risolto?Forse mi trovo in una situazione di contatore mancante in un appartamento acquistato 3 anni fa. Il venditore mi disse che il servizio era staccato e nella nicchia non c'era il contatore ma i tubi tappati con un sigillo blu. Di recente un muratore chiamato per un preventivo ristrutturazione mi ha fatto notare che quel sigillo non è a norma, che nella mia zona il sigillo blu è sigillo antimanomissione del contatore e quando invece l'ente ritira il contatore mette un sigillo rosso. Quindi secondo il muratore il venditore ha tolto il contatore presumibilmente con fornitura sospesa e ha sigillato il tubo con il sigillo antimanomissione del contatore per ingannarmi. Come posso risolvere? L'ente penserà che sono stata io. Si limitano alla multa o denunciano?
Da quando hai acquistato l'appartamento non sembra che tu abbia mai usato l'acqua quindi sarà facile andare dalla compagnia che la eroga e spiegare cosa è successo e per ogni eventuale problema dovranno contattare il precedente proprietario, te al limite sarai tenuto a pagare il nuovo allaccio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto