felixgiovanni

Nuovo Iscritto
Non ho ancora trovato piena soddisfazione per i quesiti che avevo posto...(spiazzo condominiale aperto a ridosso delle due palazzine servite, adibito nel tempo a parcheggio di circa 30 e più autovetture...) però la materia è molto ampia e dibattuta... bisogna saper aspettare per poter ritrovare la qualità ragguardevole che sovente viene esposta per altri argomenti. Comunque grazie
 

Dea

Membro Attivo
Ciao, sono proprietaria (in un disastro di condominio...) e sono felicissima di avervi trovato! :amore:

Grazie al Vs. prezioso aiuto ho già risolto qualche problemino...:D

Ammiro moltissimo il Vs. spirito solidale...Anche l'estetica del sito merita tanti complimenti...:applauso:

A presto,

Dea
 

martamelillo

Nuovo Iscritto
Buongiorno,sono semplicemente un contribuente desideroso di sapere cosa fare in tanti casi e non sono troppo pratica di computers e di internet:imparerò.Vi ringrazio.Buongiorno.Marta Melillo
 

Brunonor

Nuovo Iscritto
Buon giorno.
Sono un agente immobiliare di Trieste.
Leggo ogni mattina gli argomenti proposti al forum, che trovo veramente ben fatto.
Le richieste sono quasi tutte di grande interesse. Gli interventi risultano molto utili anche per un confronto d'idee a distanza su modi e procedure operative in ambito immobiliare.
A me serve molto anche come 'aggiornamento continuo'; mi capita ad esempio di salvare allegati con norme, sentenze o risposte ufficiali dell'Agenzia delle Entrate.
Grazie e saluti a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto